Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splinter Cell: Jade Raymond ammette di aver lavorato al concept di un nuovo capitolo

Nonostante circolassero vari rumor sul ritorno di Splinter Cell, i più recenti sono quelli sui The Game Awards 2018, il volto di Sam Fisher non si è mostrato sui palchi delle fiere di videogiochi, tuttavia sembra che la sua ricomparsa sulle scene fosse stata programmata, ma un ostacolo lo ha impedito.



In un'intervista concessa ai colleghi di Gamereactor al Fan & Serious Festival 2019 a Bilbao e riportata da WCCFTech, l'ex produttrice dei primi due capitoli della serie Assassin's Creed Jade Raymond ha rivelato che in verità stesse lavorando su un nuovo capitolo della serie prima di lasciare la società. Ubisoft Toronto, il team da lei capitanato e fondato nel 2009, aveva sviluppato e rilasciato nel 2013 Splinter Cell: Blacklist e aveva poi sviluppato il concept per un nuovo capitolo, ma la produzione si è fermata quando la Raymond ha lasciato il producer francese nel 2014.



“C'era un design a cui abbiamo effettivamente lavorato e che avremmo voluto creare” svela la produttrice, nominando Splinter Cell, “ma dal momento che non sono più in Ubisoft non posso parlarne e non so chi voglia condividere questo concept”.



Dopo aver lasciato la società francese nel 2014 Jade Raymond aveva diretto EA Motive, per poi abbandonare Electronic Arts recentemente.



Ulteriori dettagli non sono stati forniti dall'intervistata, ma pare che un nuovo capitolo di Splinter Cell fosse ormai destinato a uscire. Rimanete con noi per scoprire se nel prossimo futuro i rumor apparsi anche alle premiazioni dei migliori giochi dell'anno corrente fossero veritieri.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 dicembre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona