Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo corposo update per The Long Dark

The Long Dark, acclamato survival sviluppato da Hinterland Games, riceve un nuovo, corposo, update, sia per ciò che concerne la componente story mode, rinominata Wintermute, sia per la componente survival.



Lo story mode, infatti, vede l'introduzione dell'annunciata versione Redux, ovvero una completa revisione e rivisitazione dei primi due capitoli. Questa revisione vedrà, come nuove feature principali, la completa animazione degli NPC, variazioni della narrativa e del sistema di dialoghi e una rivisitazione completa ed accurata dell'intera struttura di gioco, comprensiva di quest principali e secondarie.
Ricordiamo che, tale aggiornamento, cancellerà tutti i salvataggi effettuati fino ad ora nello Story Mode.



Inoltre, per ciò che concerne la componente survival, vi è l'aggiunta della nuova challenge mode ” Archivist“, oltre che di nuovi oggetti craftabili e nuovi buff.
Infine, anche il sistema di cucina del cibo è stato implementato.



Mediante il link in calce è possibile vedere, direttamente dal sito ufficiale di Hinterland Games, le modifiche apportate dall'aggiornamento nel dettaglio.



http://www.hinterlandforums.com/forums/topic/21818-the-long-dark-updated-to-v141-43925-%E2%80%93-redux/

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 dicembre 2018 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona