Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uscita la patch 1.04 per Pixeljunk Monsters 2

E' notizia di qualche giorno fa che Pixeljunk Monsters 2, il videogioco strategico tower-defense sviluppato da Q-Games e pubblicato da Spike Chunsoft, è stato aggiornato alla versione 1.04.



Il gioco, disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ha ottenuto alcune interessanti migliorie, tra cui la più rilevante, per chi non masticasse l'inglese, è sicuramente l'aggiunta della lingua italiana, oltre al potenziamento delle sessioni on-line, che permettono una maggiore stabilità del multiplayer, con una riduzione dei tempi di caricamento e la possibilità di giocare con la medesima squadra uno stage della partita senza dover accedere ad un nuovo match. Sono state aggiunte delle missioni settimanali accessibili da martedì a domenica. 



Dal punto di vista del gameplay alcune armi del gioco, tra cui il Mana, il Ghiaccio e la Torre-Missile sono state potenziate e alcuni bug sono stati corretti.



Non resta che prepararci a nuovi e intense partite su questo interessante titolo. Di seguito trovate il trailer del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 dicembre 2018 alle 14:50

Condiviso da popcornking.