Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Celeste, nuovi livelli “super difficili” in arrivo nel corso del 2019

Uno dei giochi più apprezzati dello scorso anno è stato sicuramente Celeste, platform brutale dotato di una forte componente narrativa che ha conquistato sia critica che giocatori.



Proprio il successo incredibile avuto dal titolo ha spinto il suo creatore Matt Thorson a ringraziare tutti tramite un tweet, che trovate in calce all'articolo, nel quale ha anche confermato una notizia attesa da tutti coloro che hanno amato il titolo: nel corso dell'anno infatti verranno pubblicati nuovi livelli definiti “super difficili” dallo stesso autore.



In attesa quindi di avere maggiori dettagli in merito all'arrivo di questi schemi, che si aggiungeranno agli oltre 700 già disponibili, vi rinvitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



We're working on some farewell Celeste levels, which should be ready in early 2019. They're very hard. And we'll be announcing what's next for us in the new year as well. See you in 2019 :)

— Matt Thorson

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f342.png

(@MattThorson) 21 dicembre 2018

https://platform.twitter.com/widgets.js

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 gennaio 2019 alle 19:30