Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty, nel 2019 arriverà Ghosts 2, Modern Warfare 2 Remastered o Modern Warfare 4?

Siamo appena sbarcati nel 2019 e, come ogni anno, riparte il toto Call of Duty: quale capitolo pubblicherà Activision quest'anno? Una nuova sotto serie o un sequel di un titolo già visto in precedenza ?



A dare alla community un piccolo suggerimento ci ha pensato Ashton Williams, community manager di Infinity Ward, che su Twitter ha pubblicato una gif animata contenente un teschio, senza nessuna didascalia a riguardo. Tra i fan è così esploso il dibattito, Williams cosa voleva far intendere? Tra le opzioni più accreditate è apparso il nome di Call of Duty: Ghosts 2, capitolo pubblicato nel 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel titolo, ambientato nel 2027, i giocatori vestivano i panni di Logan Walker, un membro della squadra Ghosts, un'unità speciale che aveva il compito di scongiurare la minaccia rappresentata dai satelliti militari armati costruiti dalla Federazione. Il finale molto aperto suggeriva un possibile sequel, ma nel corso di questi anni non se ne è mai parlato a causa delle sue vendite deludenti.



Tuttavia, il teschio twittato da Ashton Williams potrebbe anche suggerire il ritorno di Ghost, leggendario personaggio della saga di Modern Warfare, in una remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2 o in Modern Warfare 4.



Insomma, la community manager di Infinity Ward più che dare un suggerimento ha scombussolato ancora più i pensieri della community. E voi, quale capitolo preferireste tra questi nel 2019?



pic.twitter.com/zsImJQULPt

— Ashton Williams (@ashtonisVULCAN) January 2, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 gennaio 2019 alle 19:30

Piace a 3 persone