Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'apprezzato sparatutto in stile retro Dusk arriverà su console

Uscito su Steam il 10 dicembre scorso, il peculiare sparatutto in stile retro Dusk è stato accolto da un gran numero di recensioni positive degli utenti, che hanno reso il suo punteggio come "Estremamente positivo" sulla base di ben 2.449 giudizi.



Il successo del gioco deve aver convinto gli sviluppatori a fare un ulteriore passo in avanti dal momento che sono state appena annunciate le versioni console di Dusk, che esordiranno insieme a una manciata di novità che saranno accolte con entusiasmo dai giocatori. Questi nuovi contenuti, disponibili anche per la versione PC, includono una modalità co-op, il New Game + e il supporto alle mod di Steam Workshop. New Blood Interactive ha inoltre annunciato l'arrivo di numerosi prodotti di merchandising a tema Dusk, compresa una saponetta. Ecco la lista di quest novità, riportata da VG24/7:



Sfortunatamente, gli sviluppatori non hanno indicato una finestra temporale per ciascuno dei nuovi elementi, e non è chiaro per quando siano previste le versioni console di Dusk? Che ne pensate di questo peculiare FPS? Siete felici che arrivi su console?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 gennaio 2019 alle 16:30