Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skytorn, il nuovo titolo dei creatori di Celeste, è stato cancellato

Skytorn è un Metroidvania generato proceduralmente in sviluppo presso il team responsabile di Celeste, a quanto pare però il titolo è stato cancellato.



Come riporta Dualshockers, il titolo era in sviluppo già prima della pubblicazione dell'acclamato celeste, oggi Noel Berry ha però dato la triste notizia della cancellazione del progetto. Come afferma il capo programmatore Noel Berry, il team non è mai riuscito a trovare una soluzione ad alcuni problemi legati al design del gioco:



"Non continueremo a sviluppare Skytorn, sono molto triste per chi di voi era eccitato per questo gioco, lo eravamo anche noi. Abbiamo investito molto tempo, energie e cuore nel progetto e siamo molto tristi nell'apprendere che non vedrà più la pubblicazione. Abbiamo ridisegnato le meccaniche chiave molte volte, specialmente la generazione delle isole. La struttura generale era sempre la stessa, c'è un'isola fluttuante e 3 dungeon da esplorare, ognuno contenente un potenziamento."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 gennaio 2019 alle 21:30