PlayStation Plus e PUBG in bundle con un'offerta speciale a tempo limitato
Sony Interactive Entertainment ha presentato una nuova offerta a tempo limitato che consente di acquistare a un prezzo speciale un abbonamento al PlayStation Plus insieme a PUBG.
Lanciato da poco su PlayStation 4 dopo la scadenza dell'esclusività di Microsoft, PlayerUnknown's Battlegrounds è ora disponibile all'acquisto insieme a dodici mesi di PlayStation Plus per 69,99 euro sul PlayStation Store.
Un'occasione speciale per i giocatori interessati a provare il gioco che ha reso celebre la Battle Royale negli ultimi anni prima del fenomeno Fortnite. La promozione ha una durata limitata, dalle 10:00 del 3 gennaio, fino alle 10:00 del 13 gennaio.
Ricordiamo infine che gli abbonati al servizio PlayStation Plus di gennaio potranno scaricare e giocare gratuitamente Steep, Portal Knights e gli altri titoli annunciati per le altre piattaforme Sony.

baggio76
Per chi é l’offerta per chi acquista o per Sony?