Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch sbarca nel mondo dei mattoncini: ecco gli esclusivi modelli LEGO

Dal giorno della sua uscita nel maggio del 2016 Overwatch, apprezzatissimo anche dal nostro Gennaro, è riuscito più di ogni altro sparatutto in prima persona a creare una vastissima fan-base, legata anche alla sempre maggiore popolarità dei cosiddetti e-sports di cui il titolo Blizzard è grande esponente.



Proprio il successo dell'opera, che è periodicamente oggetto di aggiornamenti ed eventi, ha spinto uno dei brand più famosi al mondo a puntare su Tracer e compangi: la compagnia LEGO ha infatti svelato sei kit dedicati al mondo di Overwatch.



I mattoncini più famosi al mondo permetteranno ai fan della serie di riprodurre due arene presenti nel gioco e soprattutto di dar vita a violenti scontri tra eroi grazie ai numerosi personaggi, i più iconici e apprezzati del gioco, presenti nei kit. I pacchetti acquistabili sul sito ufficiale LEGO sono i seguenti:



  • Osservatorio: Gibilterra
  • Resa dei conti a Eldorado
  • Tracer vs Widowmaker
  • Hanzo vs Genji
  • Bastion
  • D.Va e Reinhardt

Come da trazione LEGO i modelli sono più che fedeli a quanto visto nel titolo Blizzard e, ne siamo certi, saranno motivo di vanto degli appassionati. Inoltre, parlando di vanto, un vero appassionato non può non avere nella sua bacheca trofei il Platino del gioco: se non lo avete ancora vi suggeriamo di consultare la nostra completissima guida trofei e sbloccarlo al più presto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 gennaio 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.