Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, due nuovi operatori svelati tramite un leak

L'anno quattro di Rainbow Six Siege è ormai dietro l'angolo e la community si chiede quali novità potrà introdurre Ubisoft questa volta.



Secondo un leak emerso nella rete in queste ore, la prima stagione del quarto anno di Siege vedrà l'introduzione di due nuovi operatori australiani: Gridlock e Mozzie. Il primo viene descritto come un operatore d'attacco in grado di piazzare una trappola laser che infligge gravi danni a chiunque entri nel suo raggio d'azione. Mozzie, invece, secondo quanto è trapelato, dovrebbe essere un'operatrice di difesa dotata di un dispositivo di hacking che penetra tutti i droni nemici che le si avvicinano.



Il leak sostiene anche che Kanal, mappa introdotta nella stagione due, verrà rielaborata in linea con il tema australiano della prossima stagione. Ovviamente, trattandosi solamente di un rumor, prendete queste informazioni con le pinze; informazioni ufficiali da parte della software house francese verranno rilasciate molto presto.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/01/rainbow-six-australia-600x335.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 gennaio 2019 alle 15:50

Condiviso da popcornking.