Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Netflix e il poster in stile The Last Of Us

What Still Remains e il poster che richiama The Last Of Us. Risponde Neil Druckmann, direttore del gioco.



Tutto parte da Rob Trench, utente Twitter che lo scorso venerdì ha scherzosamente fatto notare in un tweet le somiglianze tra il poster del film Netflix What Still Remains e il gioco di casa Naughty Dog The Last Of Us, sottolineando come alla base della cosa ci sia molto più che semplice ispirazione.



“Hey, can I copy your homework?”

“Yea, just make sure you change it a little so it isn't obvious you copied.” pic.twitter.com/F8ZHXjqWBx

— rob trench (@robtrench) 4 gennaio 2019

Il film è disponibile su Netflix dall'agosto 2018. Certo, osservando i poster uno vicino all'altro si nota come quello del film abbia preso dall'altro una buona dose di elementi; un po' di ricerche rivelano che il poster non viene più usato in pubblicità da qualche mese.



L'artwork originale, però, è ormai stato diffuso su Twitter, ed ha raggiunto anche gli occhi di Neil Druckmann, direttore di Naughty Dogs e The Last Of Us, che ha risposto scherzosamente nella giornata di ieri: “No, aspetta.. davvero?”



Hold on… is this for real?

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f602.png

https://t.co/pXsl8sO6Ba

— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 6 gennaio 2019

Nei commenti ai post gli utenti Twitter fanno notare come le somiglianze non si arrestino al solo poster. Il film, purtroppo, non è ancora disponibile in Italia, quindi per confermare le voci ci sarà da aspettare.



Netflix e il poster in stile The Last Of Us I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

7 gennaio 2019 alle 10:50