Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il poster del film What Still Remains è molto simile alla copertina di The Last Of Us? Il director del gioco ci rid

Qualche giorno fa un utente di Twitter, Rob Trench, ha pubblicato una comparazione del poster pubblicitario di What Still Remains, film di Josh Mendoza uscito lo scorso agosto negli Stati Uniti e disponibile su Netflix, con la copertina di The Last of Us, evidenziando come diversi elementi della pellicola (scenografia, abbigliamento e posa dei personaggi) sono ripresi di peso dal concept del videogioco.



Il film, a dire il vero, non si discosta troppo, sul piano tematico, dalla narrativa del videogame. Trattasi, infatti, di un thriller post-apocalittico in cui a farla da padrone è un virus che infetta le persone, rendendole protagoniste di comportamenti violenti e bestiali. Ben Walker di Dualshockers ha fatto qualche ricerca riguardo al poster di What Still Remains, scoprendo che da qualche tempo la produzione aveva smesso di utilizzarlo a fini promozionali. La segnalazione di Trench, ripresa dalla community di Twitter, è tuttavia balzata all'occhio di Neil Druckmann (director di The Last of Us nonché vice presidente di Naughty Dog), che non ha mancato di far conoscere la propria opinione.



"Aspettate un momento... Sul serio?", ha scritto Druckmann ai propri follower, chiosando con un'emoji divertita e lasciando spazio all'inevitabile pioggia di meme e ilarità che si è sprigionata tra i commenti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 gennaio 2019 alle 16:00