Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Annunciata una Collector's particolarmente esclusiva di Metro Exodus

Metro Exodus, il terzo e ultimo gioco della serie russa cult di Sparatutto, riceverà presto una straordinaria edizione speciale chiamata ‘Artyom Edition'. Ne sono state prodotte solamente 10 in tutto, e nelle settimane precedenti al lancio, che sarà il prossimo 15 Febbraio, soltanto 9 fortunati fan potranno avere l'occasione di portarsene una a casa.




Ma quanto sarà esclusiva questa versione? Neanche il creatore della serie Metro, Dmitry Glukovsky, ne avrà una. L'annuncio è stato fatto oggi attraverso un video su YouTube in cui lo stesso Glukovsky parlava rintanato all'interno di una replica della metropolitana russa nel quale, aprendo una cassa, l'autore ha mostrato un'autentica maschera antigas con filtri, come quella indossata dal protagonista della serie, Artyom. Inoltre, al suo interno, era presente anche una mappa rilegata in pelle del mondo di gioco di Metro Exodus e un accendino proiettile funzionante.



Tuttavia, la vera chicca di questa edizione speciale sarà una speciale replica artigianale dell'orologio da polso “Nixie” di Artyom. Questo dispositivo riprodurrà anche i transistor per mostrare l'ora nella sua facciata esterna, e quello che sembra un semplice LED bianco collegato ad alcuni fili scoperti con nastro adesivo.



Infine, nel set sarà presente anche una lettera certificante l'autenticità firmata da Glukovsky e Andrew Prokhorov, proprietario e sviluppatore della 4A Games. La prima di queste edizioni da collezione sarà condivisa all'interno della casa di sviluppo, mentre le restanti nove verranno rilasciate ai fan della saga: secondo un comunicato stampa, infatti, chiunque fosse interessato a dare un'occhiata al prezzo finale dell'edizione Artyom è stato invitato a registrarsi sul sito di MetroTheGame.com e a seguire su twitter, Instagram e Facebook gli sviluppi della software house sui suoi profili @MetroVideoGame.



L'articolo Annunciata una Collector's particolarmente esclusiva di Metro Exodus proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 gennaio alle 21:10

Piace a 2 persone