Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus: Ecco a voi il primo video del making of

Deep Silver e 4AGames hanno pubblicato la prima parte del making of di Metro Exodus, una serie di documentari filmata tra Kiev e Malta, in cui vengono mostrati i ritocchi finali a Metro Exodus, l'ultimo capitolo della acclamata serie Metro, ispirata agli omonimi libri di Dmtrij Gluchovsky, e che sarà disponibile all'acquisto dal 15 marzo di quest'anno sulle piattaforme di attuale generazione.



Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games.



Nel Primo Episodio incontriamo il team di ‘Spartans' che ha fondato 4A Games con un solo obiettivo in mente: risorgere dal rango di “perdenti” e forgiare lo studio che potrebbe dar vita alla serie di romanzi di Metro di Dmitry Glukhovsky.



Potete guardare il video con la prima parte del making of direttamente sul canale youtube ufficiale, a questo link, o direttamente in calce alla notizia.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio 2019 alle 09:40

Piace a 1 persona