Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Anthem: il nuovo gameplay è incentrato sull'esplorazione del mondo di gioco

Anthem, a poco più di un mese dall'uscita ufficiale programmata per il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, continua a far parlare di se dopo che, qualche giorno fa, è stato mostrato in tutto il suo splendore con un trailer al Consumer Electronics Show 2019. Questa volta, BioWare e Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo video gameplay sul canale YouTube statunitense di IGN interamente focalizzato sull'esplorazione del mondo di gioco.



Osservando il gameplay della durata di otto minuti, intitolato Freeplay Expedition, è possibile notare come le meccaniche legate all'esplorazione e le fasi shooter siano notevolmente differenti e migliori rispetto a quelle di Mass Effect: Andromeda, ultimo lavoro di BioWare. I giocatori, in compagnia di altre tre persone o da soli, potranno esplorare liberamente la mappa di Anthem per cercare nuovi equipaggiamenti, con cui personalizzare e potenziare il proprio Strale, e informazioni sull'universo di gioco. Esplorando e vagando per le ambientazioni i giocatori si imbatteranno in eventi random (semplici missioni secondarie) e potranno combattere contro mostri selvaggi, nemici armati e mini-boss.



Tutti coloro che hanno preordinato Anthem potranno provarlo in anteprima il 25 gennaio grazie a una demo che, in seguito, sarà resa accessibile a tutti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio alle 16:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone