Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lego DC Super-Villains, disponibile il secondo DLC di Aquaman

E' disponibile da pochi giorni il secondo pacchetto DLC dedicato ad Aquaman per Lego DC Super-Villains. Dopo il rilascio della prima a dicembre, quest'ulteriore espansione completa la serie di contenuti dedicati al supereroe che, al cinema, ha macinato numeri da record. Questo e il precedente DLC sono parte della Deluxe Edition del gioco, che include il Season Pass, ma possono essere anche acquistati separatamente al costo di 5,99 euro.



I pacchetti del film di Aquaman sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso.



I nuovi personaggi introdotti includono Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film), mentre ricordiamo che il pacchetto 1 aveva aggiunto agli oltre 150 supereroi e supercattivi del gioco Aquaman (Gladiator), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiator), Re Nereus e la Regina Atlanna. Sul sito potete trovare la nostra recensione di Lego DC Super-Villains e sul forum la guida completa ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 gennaio 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone