Blast Zone! Tournament, un nuovo titolo multiplayer in arrivo su PlayStation 4
Blast Zone! Tournament è un moderno titolo multiplayer che si incentra sulle bombe e sulle combinazioni che si possono creare con esse. Per i più nostalgici, ricorda il minigioco del labirinto di Crash Bash.
Il titolo è al momento in free early access su Steam, ma potrete mettere le mani sulla versione completa questo 28 febbraio al prezzo di 19,99 dollari. Per celebrare il lancio, gli sviluppatori Victory Lap Games in accordo con la Valve stanno regalando delle copie su Steam. Questo gesto altruista avrà termine il 16 gennaio.
Blast Zone! Tournament è un titolo che gira su Steam da un po' e che ha superato il milione di videogiocatori. Tutto ciò ha spinto Victory Lap Games a proporlo anche su PlayStation 4, con la possibilità del 4K HD, a 60 FPS stabili e offrendoci anche la localizzazione in italiano.
La forza di questo peculiare multiplayer sono in particolare i numeri, eccovene alcuni:
- Fino a 32 giocatori con possibilità di cross play con le versioni Xbox One e PC;
- 283 mappe in modalità multiplayer;
- Modalità campagna con 240 livelli;
- Oltre 10 miliardi di combinazioni per personalizzare il vostro personaggio.
A tutto questo si aggiungono numerose modalità di gioco, dalla celeberrima Battle Royale all'invasione zombie di “Call Of Dutyana memoria”, passando per raccolta di monete e il deathmatch, fino alla modalità “proteggi il re”.
A livello grafico, il lavoro è da attribuire a John Wu, il concept artist di Ratchet & Clank, God of War III e Twisted Metal fra gli altri.
