Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioWare parla dell'importanza del volo in Anthem e delle difficoltà incontrate nello sviluppo

La data di lancio di Anthem di BioWare è sempre più vicina. Coloro che hanno pre-ordinato il gioco o sono abbonati ad EA / Origin Access avranno la possibilità di provare la demo VIP a fine mese. Oggi, come riporta Gamingbolt, sono emerse altre informazioni sull'ambizioso titolo che, nello specifico, riguardano il volo.



Il volo all'interno gioco è una parte integrante dell'esperienza. Più volte abbiamo visto i personaggi sospesi nel cielo e ora, in un'intervista con Jeux Video, il director Jonathan Warner, i produttori Ben Irving e Mike Gamble e il produttore esecutivo Mike Darrah hanno parlato proprio della visione dietro al volo.



Gamble ha detto che "la prima grande idea era il combattimento eroico. Come supereroe ti immergi nell'azione e fai cose incredibili. La domanda era, allora, come introdurre il concetto di supereroe nel gioco. Abbiamo trovato la risposta nel primo mese di lavoro su Anthem".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 gennaio 2019 alle 15:00

Piace a 1 persona