Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Degrees of Separation: presentato un nuovo trailer con guida al gioco

Modus Games, lo sviluppatore di Degrees of Separation, ha presentato insieme al publisher Moondrop un trailer con guida al gioco, la cui sceneggiatura porta il nome della leggenda degli RPG Chris Avellone. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un platform fantasy a enigmi 2D che affronta il tema dell'attrazione degli opposti, permettendo al giocatore di scoprire le toccanti vicende di due ragazzi uniti e divisi al tempo stesso. Se le premesse vi intrigano, vi lasciamo alla lettura del comunicato ufficiale della compagnia per saperne di più.



"Degrees of Separation racconta la storia di un ragazzo e di una ragazza provenienti da due diversi mondi e le cui vite si intrecciano. Ember e Rime, legati rispettivamente alle forze del caldo e del freddo, cominciano un intenso viaggio in cui non appena si incontrano vengono divisi dalla differenza tra i loro mondi, e che li condurrà insieme (e separatamente) in un viaggio per colmare il divario tra loro.



Impossibilitati dal toccare l'altro a causa delle diverse affinità elementali, Ember e Rime esplorano il potenziale magnetico di due forze opposte. Ogni livello in Degrees of Separation rappresenta una diversa fase della relazione della coppia, pertanto offre una nuova meccaniche che i due protagonisti dovranno padroneggiare per poter andare avanti. C'è la possibilità per i giocatori di avventurarsi in giocatore singolo o co-op con qualcuno, sia locale sia online. Ember e Rime fanno entrambi uso delle proprie abilità elementali per risolvere rompicapi man mano che attraversano svariati e unici mondi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2019 alle 15:50