The Elder Scrolls Online: arriva il nuovo capitolo Elsweyr con tante novità
Tramite una diretta su Twitch nella notte ZeniMax Online Studios ha svelato i piani per il 2019 per l'apprezzatissimo The Elder Scrolls Online. Nel corso della diretta sono state annunciate tantissime novità, tra cui spicca il nuovo capitolo di questa lunghissima storia.
The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal prossimo 4 giugno. In questo nuovo capitolo della storia i draghi sono tornati a Tamriel! Il grande drago Kaalgrontiid e altri vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.
Elsweyr è ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:
- Una vastissima nuova zona, Elsweyr, simile per dimensioni e portata a Summerset dell'anno scorso
- Una storia epica, con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega alla Stagione del Drago, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare
- Una potente classe nuova: il Negromante, la classe più richiesta dalla community
- Un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori: Sunspire
- Eventi nuovi e incredibili: Attacchi dei draghi
- Un'enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all'esperienza generale di gioco
La nuova zona di Elsweyr aggiunge un altro enorme territorio da esplorare per i fan di ESO. La patria dei khajiiti è ricca di coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città, ma anche di mostri e nemici mai visti prima. I fan di vecchia data di Elder Scrolls ricorderanno la provincia di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena, così come i suoi confini nelle regioni di ESO di Marcia del Mietitore e Trespolo di Khenarthi.
Inoltre, in arrivo con ESO: Elsweyr, la prima nuova classe del gioco da Morrowind, il capitolo del 2017, il tanto atteso Negromante. Grazie a questa nuova classe, oscura e misteriosa, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un'arma!
La Stagione del Drago è invece un'avventura annuale interconnessa che inizierà a febbraio con il DLC Wrathstone e continuerà con il nuovo capitolo Elsweyr e oltre! Quest'epica avventura si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2019, ovvero il pacchetto DLC dungeon Wrathstone, il capitolo Elsweyr, il pacchetto DLC dungeon del terzo trimestre e il DLC della storia del quarto trimestre.
Come sempre, inoltre, la struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls Online renderanno i nuovi contenuti accessibili a tutti. Sia i fan di primo livello sia quelli più esperti troveranno in Elsweyr sfide adatte alle proprie abilità e potranno giocare fianco a fianco per esplorare e conquistare la zona e scoprire nuove storie insieme.
In attesa quindi di poter mettere le mani su tutti questi succulenti contenuti vi lasciamo al trailer ufficiale dell'espansione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
