Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DiRT Rally 2.0: Codemasters presenta un nuovo trailer

Codemasters ha oggi rivelato l'ultimo trailer di DiRT Rally 2.0. Il nuovo video punta i riflettori sul ritmo, sull'intensità e sull'emozione di giocare attraverso gli eventi della FIA World Rallycross Championship.



Infatti, oltre a tutti i tradizionali contenuti di rally presenti nelle modalità carriera e historic rally, DiRT Rally 2.0 includerà otto piste della FIA World Rallycross Championship 2018 e nuove location per la serie: Mettet, Silverstone e Circuit de Barcelona - Catalunya. Al lancio di DiRT Rally 2.0 saranno disponibili quattro diverse classi di auto rallycross: le Supercars ufficiali del campionato FIA World Rallycross, RX2, RX Super 1600s e RX Crosskarts. Le nuove Supercars del franchise DiRT Rally includono la Megarel RS RX del team GCKompetition World Rallycross, la Audi S1 EKS RX quattro e la PSRX Volkswagen Polo R Supercar di Johan Kristofferson della FIA World Rallycross Champion 2018.



Vi ricordiamo che il gioco sbarcherà il 26 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni fisiche della DiRT Rally 2.0 Day One Edition includeranno la Porsche 911 RGT Rally Spec insieme agli early unlocks per la Fiat 131 Abarth Rally e Alpine Renault A110 1600 S. I giocatori possono effettuare il pre-order dell'edizione Deluxe e garantirsi l'early access al gioco dal 22 febbraio 2019, ricevendo anche i primi due season content post lancio, una volta disponibili.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 gennaio 2019 alle 15:40