Presentato ufficialmente Mortal Kombat 11 tra gameplay, personaggi e storia
UPDATE: Durante la presentazione è stato inoltre annunciato il nuovo lottatore Geras, un potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo.
Proprio in questi minuti sul canale Twitch di NetherRealm si sta svolgendo il live streaming della presentazione del nuovo Mortal Kombat 11 e, proprio come già annunciato, sono stati svelati alcuni lottatori, il gameplay del gioco, le immancabili Fatality e soprattutto veniamo a conoscenza della trama di gioco.
Como possiamo vedere dal primo gameplay trailer, al momento, tutti i personaggi più iconici faranno il loro ritorno in Mortal Kombat 11 come Raiden, Kung Lao, Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Baraka, Skarlet e Sonya Blade. Al contempo non mancherà la classica brutalità iconica del titolo, come infatti vediamo nel secondo trailer, dove le Fatality fanno da padrone, queste sono ancora più cruente e macabre, combinate poi con le tanto apprezzate X-Ray.
Per quanto riguarda la modalità storia invece, Mortal Kombat 11 riprenderà esattamente da dove si è fermato il capitolo precedente con il Dio del Tuono pronto ad affrontare gli Dei Antichi e fermarli prima che loro distruggano l'Earth Realm. Nel trailer vediamo Raiden intento a torturare il vecchio Sinnok e subito dopo possiamo apprezzare l'arrivo di Kronika la Dea del Tempo intenzionata a distruggere le varie linee temporali.
Mortal Kombat 11 è atteso per il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, prenotando il gioco si avrà accesso alla beta anticipata e la possibilità di poter utilizzare Shao Khan come personaggio giocabile.
