Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darksiders si prepara a sbarcare su Nintendo Switch?

Grazie ad un recente scambio di Tweet tra l'account ufficiale di Darksiders e un fan, si è ipotizzato l'arrivo del gioco anche su Nintendo Switch. Ma andiamo con ordine.



Come riporta TNM, anche gli addetti ai lavori di Darksiders si sono cimentati nella famosa sfida 10yearschallenge#, pubblicando un'immagine dedicata al protagonista del primo capitolo della serie, Guerra. Di seguito vi riportiamo la conversazione interessata:



Da qui l'account di THQ Nordic si è unito nella discussione e il tutto ha preso una piega piuttosto divertente. Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze quanto detto prima in quanto non ci sono state dichiarazioni in merito, tuttavia è un dato di fatto che i primi 2 capitoli della saga sono disponibili su Wii U e che Nintendo non è nuova ad operazioni di porting di titoli sulla sua nuova console ibrida (parliamo di Switch ovviamente), dunque è lecito pensare che presto potrebbe arrivare un annuncio ufficiale in tal senso.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 gennaio 2019 alle 22:00