Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le ultime due sessioni della open beta di JUMP Force sono state rinviate

Bandai Namco, come accaduto l'anno scorso con Dragon Ball FighterZ, ha riscontrato problemi nella stabilità dei server della open beta di JUMP Force. Numerose le segnalazioni degli utenti partecipanti alle prime due sessioni, tenutesi ieri e questa mattina, riguardanti l'impossibilità di collegarsi a causa di un timeout di connessione perpetuo.



Viste le difficoltà tecniche (plausibili per una beta), Bandai Namco ha preferito rimandare a data da destinarsi le ultime due sessioni di prova del titolo, chiudendo temporaneamente i server per effettuare le dovute manutenzioni. Bandai Namco dichiarerà la data precisa delle nuove sessioni non appena saranno ultimati i lavori sui server. Ricordiamo che JUMP Force uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio. In attesa di notizie, vi rimandiamo all'anteprima Hands-On del nostro Giovanni.



Thank you for joining the second session of the Open Beta Test of #JumpForce.
To improve the current online experience, we decided to work on important fixes. For this reason, we need to reschedule the remaining sessions. We will keep you updated about the new dates very soon. pic.twitter.com/citaUsXj2J

— BANDAI NAMCO Entertainment Europe (@BandaiNamcoEU) January 19, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 gennaio 2019 alle 17:00

Condiviso da The_Pres e altri 2.Non piace a 1 persona