Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sparatutto stealth arena At Sundown: Shots In The Dark è disponibile

Versus Evil, in collaborazione con lo sviluppatore indipendente Mild Beast Games, ha annunciato che lo sparatutto stealth arena con vista dall'alto At Sundown: Shots In The Dark è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Fino a quattro giocatori si sfidano in partite deathmatch online e locali. Questi sono nascosti dalla più completa oscurità e possono vedere sé stessi ed essere visti dai loro avversari solo quando sparano, scattano, si avvicinano o innescano una fonte di luce.



At Sundown: Shots In The Dark offre un arsenale di diciasette armi e potenziamenti tra pistole, fucili da cecchino, fucili da caccia e armi a lama, oltre a diciotto mappe, ognuna con diverse meccaniche basate sulla luce. Il gioco dispone inoltre di nove modalità di gioco da provare, e i giocatori possono affrontare frenetici deathmatch a quattro giocatori o cooperare per combattere gli avversari gestiti dall'intelligenza artificiale, o anche affrontarsi in uno scontro finale faccia a faccia.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 gennaio 2019 alle 16:20

Condiviso da popcornking.