Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dal 24 gennaio arriva la modalità a turni in Pillars of Eternity 2: Deadfire

Fin dalla nascita della campagna Kickstarter, i fan di Pillars of Eternity hanno discusso su quale sarebbe dovuto essere il sistema di combattimento dell'RPG di Obsidian, a turni o in tempo reale. In seguito il team ha optato per il secondo, lasciando quindi l'amaro in bocca ad una parte della community.



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, oggi le cose stanno per cambiare in quanto Obsodian ha annunciato l'arrivo di una modalità di combattimento a turni per Pillars of Eternity 2. Il 24 gennaio sarà quindi disponibile un aggiornamento gratuito che permetterà di giocare Pillars of Eternity 2 in modalità in tempo reale o a turni, tutto dipende dai vostri gusti. Precisiamo però che la nuova modalità sarà pubblicata in forma di beta, in quanto necessita di alcuni test.



Nella modalità a turni l'ordine di azione è governato dal valore di iniziativa e permetterà di osservare meglio alcune meccaniche, ecco le parole usate dal game director Josh Sawyer:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 gennaio 2019 alle 21:10