Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bruce Straley, co-director di Uncharted 4, non ha dubbi: Resident Evil 4 ha la miglior sequenza di combattimento al

L'attesa per il remake di Resident Evil 2 è ormai finita, e la febbre da zombie sembra aver già contagiato tutti. Videogamer ci racconta che, per l'occasione, il co-director di Uncharted 4: Fine di un ladro Bruce Straley ha deciso di riprendere in mano una delle precedenti iterazioni della serie, Resident Evil 4, pubblicato nel 2005 dapprima in esclusiva per Nintendo GameCube.



Le sue retro-impressioni sono state a dir poco entusiaste: "Merda! ha la miglior sequenza di combattimento all'aperto di tutti i videogiochi. Non posso credere a quanto sia intensa! L'audio è spaventoso. La gestione delle risorse, una vera sfida. Si potevano bloccare le porte nel 2005?! E che mi dite del tizio con la motosega? Tutto questo durante il primo combattimento principale del gioco? Epico!", si è affrettato a twittare.



Il riferimento è alle fasi iniziali del titolo, in cui il protagonista, Leon, durante un'investigazione in un villaggio europeo, finisce per essere coinvolto in uno scontro con una dozzina di locali armati di forcone e un tipo che brandisce una motosega. Siete d'accordo con l'entusiasmo adrenalinico manifestato da Straley?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 gennaio 2019 alle 14:40