Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile il secondo video dedicato al “making of” di Metro Exodus

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato la seconda parte del “making of” dedicato al loro nuovo Metro Exodus. Il video, disponibile subito sotto, è il secondo spezzone di un documentario diviso in tre parti, filmato a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus.



All'interno dell'interessante filmato potete trovare, esattamente come per il primo episodio, interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus. Questa seconda parte si focalizza sul potente 4A Engine, la tecnologia interna all'avanguardia dello studio, e sull'incredibile attenzione riposta durante la creazione delle armi distintive di Metro. Poiché il terzo episodio di questo “making of” sarà disponibile a febbraio, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale di Youtube e il sito dedicato a questo attesissimo Metro Exodus per essere subito avvisati.



Questo sparatutto sarà disponibile, anche su PlayStation 4, a partire dal prossimo 15 febbraio. Per prepararvi al meglio a questa release, perchè non date un'occhiata al video dedicato ai fucili a canne?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.