Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JackQuest: The Tale of the Sword arriva ufficialmente su PlayStation 4

JackQuest: The Tale of the Sword, l'intenso action platform fantasy pubblicato da Blowfish Studios e sviluppato dai ragazzi di NX Games, inizia da oggi la sua entusiasmante avventura su PlayStation 4.



“Quando il malvagio Korg rapisce la splendida Nara, al nostro eroe Jack non resta che farsi largo nel labirinto degli orchi per salvare la sua amata. Lavorando fianco a fianco con Kuro, un principe maledetto, Jack si lancerà nel mondo sotterraneo per una valorosa missione di soccorso.”



I giocatori dovranno esplorare un labirinto di caverne interconnesse tra loro, affrontando una schiera di avversari e ovviamente dei terribili ed enormi boss pronti a farci la pelle. Oltre ai combattimenti però, Jack dovrà risolvere puzzle ambientali e superare micidiali trappole.



Nel corso dell'avventura sarà possibile sbloccare nuove abilità per scendere ancora più in profondità nei tunnel e raccogliere così una varietà di armi utili per sopravvivere alle minacce che si nascondono nel labirinto.



Ovviamente ci sarà pane anche per i “completisti”, con gemme e “frammenti di salute” nascosti nelle varie caverne da trovare per potenziare le abilità e la vitalità del buon Jack, mentre tutti coloro che amano l'azione veloce saranno felici di sapere che il gioco vanta l'assenza totale di caricamenti.



Il titolo è già disponibile ed è scaricabile dal PlayStation Store al prezzo di 11,99 euro. Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 gennaio 2019 alle 10:40

Condiviso da The_Pres e un altro.