Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JUMP Force: confermate le date e gli orari delle ultime sessioni di open beta

A seguito del rinvio forzato delle ultime due sessioni di open beta di JUMP Force causate dal sovraccarico dei server, come promesso, l'annuncio delle nuove date di testing non si è fatto attendere. Ancora una volta in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One, le ultime sessioni di beta aperta del titolo targato Bandai Namco (da due a tre, per scusarsi dei difetti della prima sessione) saranno accessibili dal 29 gennaio al 2 febbraio in tre fasce orario diverse.



Come nelle scorse sessioni, la prova consentirà agli utenti di giocare nei panni di sei avatar predefiniti e diciassette personaggi giocabili in cinque stage diversi, con accesso alla lobby principale della Base Ambras da cui si potrà prendere parte alle modalità PvP e PvE (gioco online e offline). Di seguito le date e gli orari (già convertiti in italiani) delle sessioni:



  • Sessione 1: 29 gennaio dalle ore 8:00 alle 13:00;
  • sessione 2: 30 gennaio dalle ore 5:00 alle ore 10:00;
  • sessione 3: 2 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 21:00.

A differenza delle scorse, gli orari delle ultime sessioni sono più favorevoli agli orari europei. Ricordiamo che l'ambizioso crossover JUMP Force uscirà il 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell'attesa, vi lasciamo all'anteprima Hands-On a cura del nostro Giovanni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 gennaio 2019 alle 16:30

Condiviso da playstationer e un altro.Piace a 1 persona