Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione PC di Devil May Cry 5 potrebbe essere posticipata al 7 maggio

Questa notizia (o meglio rumor) potrebbe farvi storcere il naso se siete tra quelli che non vedono l'ora di giocare l'attesissimo Devil May Cry 5 su PC, sembra infatti che la data di uscita per tale piattaforma sia stata posticipata al 7 maggio 2019.



Come riporta Gamingbolt, la notizia arriva da SteamDb che (come anticipato all'inizio della news) riporta una data diversa rispetto a quella precedentemente annunciata, ovvero il prossimo 7 maggio. Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere quanto riportato con i piedi di piombo, in effetti non ci sono stati comunicati ufficiali dunque potrebbe essere mera aria fritta. Per il momento quindi il nuovo capitolo delle avventure di Dante e compagni è atteso nel periodo precedentemente stabilito, ovvero a partire dall'8 marzo su PC, Xbox One e PS4.



In questo nuovo capitolo della storica saga, il giocatore vestirà i panni di Dante e Nero, oltre ad un nuovo personaggio, chiamato "V". I fan inoltre si sentiranno subito a casa in quanto ritroveranno elementi tipici dei capitoli passati, come combattimenti al cardiopalma e l'accesso a un vasto arsenale che se sfruttato a dovere permetterà di concatenare devastanti combo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 gennaio 2019 alle 21:50

Non piace a 1 persona