Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco Project Zero! Il primo sparatutto sviluppato grazie a Dreams

La recente estensione della Creator beta e l'enorme afflusso di utenti ha dimostrato quanta attesa ci sia dietro a Dreams. Come ricordato dagli stessi sviluppatori, da poco l'accordo di non divulgazione di Media Molecule è stato revocato permettendo quindi a tutti di condividere sui social le loro creazioni.



Sul web si sono infatti susseguiti una serie di ottimi lavori, ma quello più impressionante condiviso fino a ora sembra proprio essere questo first-person shooter chiamato Project Zero. Dagli screenshot disponibili subito in calce all'articolo potete ammirare un livello incredibile di dettaglio e un level design tutt'altro che semplicistico.



Sembra quindi che Dreams permetterà la creazione di lavori piuttosto complicati, dando così un'ampia possibilità di scelta a chiunque voglia lanciarsi nella creazione di veri e propri videogiochi. Non vediamo l'ora di mettere le mani sulla versione completa!



PROJECT ZERO
( WIP ) – CREATED w/ @ARGUISE

currently under heavy development with the creator of PROMETHEUS, we've been developing a visually stunning, cinematic FPS w/ solid momentum filled gunplay

running within @mediamolecule new creative IP – DREAMS#DREAMSPS4 #DREAMSBETA pic.twitter.com/UHAVPQtPdd

— DISARMED (@DISARMEDTWEETS) January 28, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 gennaio 2019 alle 18:20

Condiviso da The_Pres.