Dragon Quest Builders 2, nuovo update gratuito in arrivo
Dragon Quest Builders 2 non è ancora disponibile in Occidente, tuttavia Square Enix è al lavoro per supportare il titolo con nuovi update volti a migliorare l'esperienza di gioco dei giocatori giapponesi. La software house infatti, sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che il 31 gennaio Dragon Quest Builders 2 si arricchirà con una nuova zona.
Una nuova isola in cui costruire è magicamente apparsa nel mondo di Dragon Quest Builders 2. Cultivation Island è una nuova zona che il protagonista potrà raggiungere solamente dopo aver terminato l'avventura principale. Raggiungibile solamente da Vacant Island, quest'isola è perfetta per tutti i giocatori desiderosi di costruire quanto più liberamente possibile; anche la conformazione del terreno e il meteo possono essere modificati a piacimento. Square Enix ha annunciato che con un futuro update Cultivation Island supporterà il gioco multiplayer e i nostri amici potranno farci visita.
L'update, inoltre, ha incrementato il repertorio delle conversazioni con gli NPC , ha introdotto il Talismano Erdwick, un oggetto in grado di far allontanare i mostri, e ha migliorato le opzioni per la modalità fotografia.
Fonte: Gematsu

E
