Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo inquietante trailer per Those Who Remain

Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer del suo Those Who Remain, titolo in lavorazione da un po' di tempo e che doveva essere rilasciato già lo scorso anno. Come noto, si tratta di un'avventura thriller ricca di enigmi, nella quale impersoneremo Edward Turner e dovremo sopravvivere restando in aree illuminate. Indugiare troppo a lungo nel buio potrebbe infatti renderci vittime dei mostri che lo abitano. Non solo, ma potremo trasferirci tra dimensioni parallele, influenzate reciprocamente dalle nostre azioni, e determinare così un diverso finale in base alle nostre scelte. Tra le tematiche trattate dovrebbero esserci bullismo, infedeltà e suicidio, per un mix di elementi davvero promettente.



Il protagonista racconta della paura del buio che lo attanaglia sin da bambino. Nonostante le rassicurazioni di sua madre sul fatto che i mostri non esistano, lui è certo del contrario ed è da loro che intende tenersi alla larga per sopravvivere. I suoi timori sono confermati dalle immagini della cittadina di Dormont, infestata da creature che popolano l'oscurità. Molto probabilmente non potremo affrontarle con la violenza, ma solo fuggire e nasconderci, nello stile di altri horror recenti. Those Who Remain non ha una data di lancio ufficiale, ma dovrebbe uscire (questa volta davvero) nel corso del 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 gennaio 2019 alle 16:40

Condiviso da popcornking.