Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darksiders: Warmastered Edition in arrivo su Nintendo Switch

Tramite la pubblicazione di un trailer di lancio, THQ Nordic ha annunciato che Darksiders: Warmastered Edition (edizione tirata a lucido del primo capitolo della saga) sarà presto disponibile anche su Nintendo Switch.



Come riporta Gematsu, ecco la descrizione del gioco:



"Ingannato dalle forze del male per portare prematuramente la fine del mondo, Guerra (primo Cavaliere dell'Apocalisse) viene accusato di aver infranto la sacra legge scatenando una guerra tra inferno e paradiso. Nel massacro che ne segue, le forze demoniache sconfiggono le armate angeliche ed ora rivendicano la Terra. Guerra è stato incriminato per i suoi crimini e spogliato dei suoi poteri ma ha la possibilità di tornare sulla Terra in cerca della verità e punire i responsabili. Braccato da un gruppo di Angeli vendicativi, Guerra deve stringere barcollanti alleanze con i demoni a cui da la caccia, ed unirsi in un viaggio attraverso quel che resta della Terra per compiere la sua missione di vendetta."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 gennaio 2019 alle 23:00