Metro Exodus: il nuovo Weapon Trailer si focalizza sulla classe delle pistole
Lo studio di programmazione ucraino 4A Games, ha realizzato un nuovo Weapon Trailer su Metro Exodus che illustra la classe delle pistole, dopo il precedente dedicato ai fucili a canna.
Il video si focalizza sul Revolver e sulla Bastard Gun, due delle innumerevoli bocche da fuoco di cui potremo usufruire nel pericoloso viaggio tra le lande post-apocalittiche della Russia orientale.
In maniera analoga a tutte le altre tipologie di armi mostrate, anche le pistole vanteranno numerosi innesti che modificheranno nettamente caratteristiche quali il rateo di fuoco, la capacità del caricatore, la stabilità, il danno e la gittata. Non mancheranno poi i classici puntatori laser, i silenziatori e le ultime innovazioni della tecnologia post-atomica, utilizzabili per controllare parametri fondamentali come i livelli di radiazioni delle aree più contaminate.
Ancora una volta, il duo 4A Games e Deep Silver, conferma la natura altamente personalizzabile dell'esperienza di gioco prevista per Metro Exodus, in uscita il 15 febbraio su tutte le piattaforme.
