Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Rumors – Resident Evil 8 è in fase di sviluppo?

Nonostante Resident Evil 2 sia approdato su PlayStation 4, Xbox One e PC, alcuni rumors sembrano dare i primi indizi sullo sviluppo di Resident Evil 8.
Rumors – Resident Evil 8 è in fase di sviluppo?



Stando a quanto riportato da Twisted Voxel pare che Capcom abbia avviato il progetto per la realizzazione di Resident Evil 8, che si troverebbe attualmente nelle primissime fasi di sviluppo. Tra i dettagli più fondamentali, vi sarebbe il ritorno della terza persona dopo la visuale in prima persona del settimo capitolo.



Le informazioni arrivano direttamente da un insider che in precedenza aveva previsto l'arrivo della 1 shot demo di Resident Evil 2, dimostrandosi così come fonte affidabile. L'utente rivela inoltre che il gioco “si svolgerà su un'isola abbandonata di recente dove si trova il laboratorio segreto” e la storia si focalizzerebbe “scoperta della verità dietro la creazione di Eveline e altre armi biologiche simili”.



Pare inoltre che le allucinazioni svolgeranno un ruolo fondamentale nel gioco “facendo confondere i giocatori su ciò che è reale e ciò che non lo è”. Al momento, Capcom starebbe valutando l'ipotesi se chiamare questo nuovo capitolo Resident Evil 8 oppure considerarlo come uno spin-off simile a Code Veronica; sempre secondo l'insider, lo sviluppo avrebbe avuto inizio lo scorso anno, dopo il completamento dei DLC di Resident Evil 7. Inoltre pare che il nuovo capitolo non arriverà prima del completamento del chiacchieratissimo Resident Evil 3 Nemesis Remake che sarebbe già in lavorazione.



Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.



L'articolo Rumors – Resident Evil 8 è in fase di sviluppo? sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

31 gennaio alle 15:32

Condiviso da PUNcifist e altri 3.Piace a 6 persone