Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il gameplay di Left Alive si mostra nel corso di un livestream

Square Enix ha svelato del nuovo gameplay per Left Alive durante lo streaming "Left Alive live show vol.1". Come promemoria, Left Alive ha tre protagonisti: Olga, Mikhail e Leonid. Ogni capitolo del gioco mette i giocatori nei panni di uno dei prptagonisti. Il gameplay di oggi ha mostrato il primo capitolo del gioco, in cui giochiamo come Mikhail.



Come segnala Dualshockers, il director di Left Alive Toshifumi Nabeshima ha sottolineato più volte in passato che non dovremmo considerare il gioco come uno sparatutto in terza persona, ma più come un gioco survival action. Possiamo vedere subito l'aspetto della sopravvivenza del gioco in questo nuovo video, dato che Mikhail inizia solo con una pistola e alcuni strumenti. Ma c'è un problema: la sua pistola non ha munizioni. I giocatori dovranno esplorare il più possibile e raccogliere qualsiasi cosa utile, dalle parti di droni rotti alle bottiglie vuote di vodka. Anche la sparatoria è lungi dall'essere la soluzione migliore, poiché la maggior parte delle armi come la pistola sono deboli e richiederà un sacco di munizioni per abbattere anche un solo soldato, dato che sono ben armati.



Mentre tutti i protagonisti non hanno alcuna differenza nelle statistiche, Nabeshima ha spiegato come gli oggetti che tendono ad incontrare saranno diversi. Durante i capitoli di Mikhail, si troveranno più di armi da fuoco, mentre nei capitoli di Olga i giocatori otterranno altri oggetti più facilmente.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 gennaio 2019 alle 17:20