Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Unexplored: Unlocked Edition, il rouglite procedurale in arrivo su PlayStation 4

Il produttore indipendente Digerati ha annunciato che il gioco di ruolo e d'azione roguelite Unexplored: Unlocked Edition sarà disponibile dal 20 febbraio su PlayStation 4 e dal 22 febbraio su Xbox One.



Sviluppato dallo studio olandese di Ludomotion, Unexplored è stato lanciato inizialmente su Steam dove ha riscosso un successo incredibile. Il gioco si presenta come un roguelite impegnativo come un roguelike, un gioco di ruolo e d'azione accessibile ma anche complesso, soprattutto per la sua componente di generazione ciclica dei dungeon. La creazione di livelli procedurali rende ogni partita unica nel suo genere.



Il giocatore sarà chiamato a immergersi nelle profondità del Dungeon of Doom e completare una missione: rubare l'amuleto di Yendor dal temuto drago e uscirne vivo. Una serie di enigmi attendono l'avventuriero coraggioso, il quale dovrà sbloccare e padroneggiare ben sette classi diverse: Guerriero, Bandito, Mago, Arciere, Chierico, Barbaro e Moschettiere.



Unexplored: Unlocked Edition include il gioco base e i tre DLC: Mithril Run, Ripley Rune e The Dark Ritual.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 febbraio 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking.