Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La open demo di Anthem è disponibile

Da pochi giorni si è conclusa la problematica demo vip di Anthem, esclusiva per gli utenti che hanno preordinato il gioco, e finalmente BioWare ha reso disponibile, fino al 3 febbraio, una open demo per consentire a tutti i giocatori di indossare uno strale e di ammirare il mix di splendore e caos che caratterizza questo nuovo titolo.



I progressi effettuati nella demo VIP vengono trasferiti nella open demo, il che significa che i giocatori che hanno partecipato alla demo VIP potranno riprendere il gioco esattamente da dove l'hanno lasciato. Tutti coloro che accedono ad Anthem per la prima volta inizieranno la open demo con un pilota di livello 10 dotato di uno strale a scelta, completamente equipaggiato. L'avventura comincia tra le imponenti mura di Fort Tarsis, città fortificata che funge da hub centrale e in cui è possibile recarsi tra una missione e l'altra per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Fuori dalle mura della città è possibile imbattersi in creature selvatiche tanto belle quanto pericolose; non importa che tu sia nel bel mezzo di una missione o in giro per la mappa, il loro obiettivo è quello di rovinarti la giornata provocandoti più danni possibili. La open demo permetterà ai giocatori di completare varie missioni e di scoprire alcuni dei segreti celati all'interno del mondo di Anthem ma il personaggio non potrà superare il livello 15, limite massimo imposto per questa prova.



Anthem sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 febbraio 2019 alle 15:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona