Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV Fan Festival Paris 2019 - articolo

Similmente al Blizzcon, il Final Fantasy XIV Fan Festival è un evento importantissimo tanto per la community di appassionati, quanto per gli sviluppatori del quattordicesimo capitolo della celebre saga videoludica giapponese: un MMORPG nato sotto una cattiva stella, che grazie all'impegno di Naoki Yoshida e del suo team, è risorto da un limbo di mediocrità con A Realm Reborn, attestandosi come uno dei migliori prodotti del suo genere sul mercato mondiale e oltre 14 milioni di giocatori registrati.



Dopo l'annuncio di Shadowbringers durante il Fan Festival di Los Angeles, la tappa parigina è stata una preziosa occasione per approfondire alcuni elementi di questa terza, importante espansione di Final Fantasy XIV, ma non sono mancati annunci ed eventi paralleli, altrettanto di peso per la comunità.



Oltre all'onnipresente, splendido e costosissimo merchandise esclusivo della fiera, hanno fatto la loro comparsa in world premiere alcuni articoli che verranno messi in vendita in un prossimo futuro sugli store digitali, fra cui spicca la statua di Ultima, in grado di lasciare senza fiato tanto per la sua qualità (è impressionante la quantità di dettagli presenti) quanto per il costo non esattamente accessibile di 240 Euro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 febbraio 2019 alle 12:10

Condiviso da Dalka Canaglia.