Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sinner: Sacrifice for Redemption disponibile a febbraio

Sinner: Sacrifice for Redemption, l'action-RPG dell'editore Another Indie e Dark Star Game Studios debutterà su Steam questo febbraio. Assieme alla versione PC, le versioni Nintendo Switch, PS4 e Xbox One riceveranno contenuti bonus, scaricabili gratuitamente. L'aggiornamento introdurrà tre nuove prove per mettere in forma le nostre abilità, tra cui: The Trial of Speed, che garantisce al protagonista la rapidità in cambio della perdita di invulnerabilità, il Trial of Consequence che rende la morte permanente e Trial of the Sinner che combina entrambi i trials precedenti per una sfida ottimale.

Continua la lettura su www.myreviews.it

4 febbraio 2019 alle 13:00

Condiviso da xDAVIDE75x.Piace a 1 persona

 

L'avevo preso su Ps4 ma non mi aveva convinto del tutto; molto bella la meccanica della "perdita" e l'idea di una boss run, sopratutto per un progetto a basso budget.
Però ho trovato qualche scontro un pò dozzinale e non mi son sentito spinto a riprenderlo in mano, come accaduto invece con Salt and Sanctuary o Titan Souls (per restare in tema di boss run)