Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Smash Bros. Ultimate: Luigi riesce a battere tutti personaggi controllati dalla CPU senza nemmeno muoversi

Sembra che il simpatico Luigi abbia guadagnato un qualche oscuro potere dopo essere passato a miglior vita, in quanto ora riesce a sconfiggere qualunque personaggio controllato dalla CPU (anche di alto livello) in Super Smash Bros. Ultimate senza nemmeno muoversi.



Come riporta Dualshockers, dopo il suo incontro con il mietitore, Luigi potrebbe essere diventato il personaggio più forte dell'intero roster del gioco, persino i potentissimi personaggi di livello 9 preferiscono suicidarsi piuttosto che affrontare il terrificante omino verde. Se non ci credete vi consigliamo di dare uno sguardo al video qui sotto, realizzato da Omega Tyrant (se volete farvi due risate date anche uno sguardo ai commenti sotto al video in questione).



Sembra che un glitch simile fosse presente anche all'interno di Smash 4, tuttavia è molto strano vederlo in Super Smash Bros. Ultimate. Senza dubbio il nuovo Luigi risulterà molto utile per chi rimarrà bloccato contro un avversario particolarmente ostico.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 febbraio 2019 alle 16:10