Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile da oggi Fear The Wolves, la prima settimana totalmente gratuito

Se pensate che i battle royale attualmente in circolazione siano troppo pochi e cercate qualcosa di diverso, dovete sapere che è da oggi disponibile Fear The Wolves, titolo targato Vostok Games.



Come riporta Gamingbolt, questo battle royale è stato in Early Access su Steam fino a poco tempo fa ed è da oggi disponibile gratuitamente fino al 12 febbraio. Fear The Wolves si presenta come un classico battle royale ma tende a dare spazio ad esperienze più circoscritte, i giocatori dovranno inoltre vedersela con un branco di lupi e contemporaneamente evitare le anomalie presenti nella zona di esclusione di Chernobyl (sappiamo che state pensando a S.T.A.L.K.E.R). Esiste una modalità standard per due giocatori ma è anche possibile giocare in solitario. Segnaliamo anche la presenza del meteo dinamico, prima di ogni match sarà infatti possibile votare per esprimere la propria preferenza, cieli limpidi o pioggia e fulmini? La scelta è vostra.



Se volete saperne di più circa il gameplay di Fear The Wolves, date pure uno sguardo al trailer di lancio che troverete qui sotto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 febbraio 2019 alle 16:30