Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Death Stranding? Ci ho giocato e non siete pronti"

Non sappiamo quando Death Stranding arriverà sul mercato, non conosciamo esattamente il contesto narrativo e a conti fatti non sappiamo nulla o quasi del gameplay. Ovviamente c'è chi adora il mistero che circonda il progetto di Hideo Kojima e chi invece odia questa mancanza di informazioni. Poi ci sono alcuni privilegiati che il gioco lo hanno visto in primissima persona arrivando addirittura a provarlo.



Al di là del confuso Mads Mikkelsen, vale la pena parlare del breve tweet condiviso da Jordan Vogt-Roberts segnalato da DualShockers. Per chi non lo conoscesse, Vogt-Roberts è il regista che attualmente sta lavorando all'adattamento cinematografico di Metal Gear Solid ed è in stretto contatto con Hideo Kojima.



Questo contatto gli ha permesso di provare in prima persona Death Stranding e di pubblicare un tweet sicuramente interessante che comprende anche una sorta di paragone con Mad Max: Fury Road.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 febbraio 2019 alle 10:50

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 1 persona