Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo trailer gameplay di World War Z ci ricorda di temere i vivi e combattere i morti

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer che mostra il gameplay frenetico Players vs Players vs Zombies (PvPvZ) in World War Z, il gioco ispirato al film d'azione della Paramount Pictures. Mentre la modalità classica co-op a quattro giocatori di World War Z ti mette faccia a faccia contro implacabili sciami di zombi, quella PvPvZ offre un'esperienza completamente unica, sfidandoti a sopravvivere sia ai vivi che ai morti attraverso una varietà di modalità competitive progettate per il combattimento 4v4. Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale:



Ciò che differenzia il PvPvZ in World War Z da altri giochi multiplayer è lo sciame di zombi, che assedia l'arena durante l'intera partita, costringendo i giocatori a combattere non solo l'uno contro l'altro ma anche con i non morti, questa situazione fa sì che il combattimento possa ribaltarsi in un istante. World War Z verrà lanciato con le seguenti modalità multiplayer:



Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 febbraio 2019 alle 12:50