Enderal Forgotten Stories: la total conversion per Skyrim arriva su Steam la settimana prossima
Dopo aver passato qualche tempo dietro le quinte, la settimana prossima Enderal: Forgotten Stories sarà finalmente disponibile su Steam. Si tratta di una total conversion per Skyrim che introduce un sacco di novità al sempreverde titolo di Bethesda.
Come riporta Rock Paper Shotgun, gli sviluppatori di SureAI assicurano che con Enderal i giocatori si troveranno davanti a quest dai dubbi risvolti morali, nuove meccaniche di gioco, 2 nuove classi (una basata sull'incantamento e l'altra sull'alchimia) e molto altro ancora.
La total conversion non richiederà il gioco base installato e sarà totalmente gratuita per chi è in possesso di Skyrim, segnaliamo inoltre la disponibilità dei doppiaggi in inglese e tedesco. Non bisogna certo sorprendersi nel vedere progetti simili, effettivamente il titolo di Bethesda presenta una struttura abbastanza modulare e dunque risulta molto facile aggiungere o eliminare elementi. Enderal: Forgotten Stories sarà disponibile su Steam a partire dal 14 febbraio.

John Cena.
Console niente?
John Cena.
@Neaples79 E vabbè si diceva così pure per le mod, invece hanno fatto un buon lavoro.
John Cena.
@Neaples79 Dipende quello che vuoi mettere. E' chiaro che per un gioco uscito 8 anni fa il pc attualmente è la soluzione migliore però io su ps4 anche con i dovuti limiti ho messo qualche mod interessante. Di contro blocca i trofei.
John Cena.
@Neaples79 Si su pc è un altro mondo a livello tecnico ma preferisco l'immediatezza ed il sistema di controllo di una console per questo tipo di gioco.