Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

La demo a tempo limitato di Tetris Effect torna questo weekend

Tetris Effect è l'ultima creazione di Tetsuya Mizuguchi, (autore di titoli del calibro di Rez, Lumines e Child of Eden) pubblicata su PS4 nel 2018, il titolo sfoggia una componente grafica molto accattivante unito ad un gameplay classico (è pur sempre Tetris) ma reso vario da qualche piccola novità.



Come riporta Gamingbolt, se siete interessati a provare il titolo, segnaliamo che i giocatori PS4 potranno scaricare una demo (limitata a questo weekend) che permetterà di godersi 3 livelli tratti dalla Journey Mode (una sorta di campagna principale). Altre modalità (chiamate Effect) comprendono la modalità Marathon e la Mistery, la prima è caratterizzata da lunghe sessioni di gioco mentre la seconda prevede il raggiungimento di una serie di obiettivi.



Il gioco completo offre molto di più in termini di contenuti con i suoi 27 livelli principali e le 10 modalità extra. Se siete interessati segnaliamo che il gioco è attualmente disponibile con uno sconto del 25% e che supporta il PS VR oltre al 4K.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 febbraio alle 18:10