Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead, annunciata la data di uscita dell'ultimo episodio di The Final Season

Buone nuove per tutti i fan di The Walking Dead! L'ultimo episodio della saga, Take Us Back, sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 26 Marzo. In aggiunta, Skybound ha confermato per la stessa data che The Final Season avrà un'edizione fisica (di cui trovate una foto della cover finale in basso), in uscita PlayStation 4 che su Xbox One e Nintendo Switch.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/The-Walking-Dead-The-Telltale-Series-The-Final-Season-Boxarts-768x386.jpg



La notizia ha ancora più valore e importanza, se si pensa che a causa dei recentissimi problemi economici di Telltale, i quali hanno poi condotto la stessa azienda alla chiusura, la serie ha seriamente rischiato d'esser definitivamente accantonata ad un passo dalla fine.



L'articolo The Walking Dead, annunciata la data di uscita dell'ultimo episodio di The Final Season proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 febbraio 2019 alle 17:30

Piace a 3 persone