Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2019, arriva il Data Pack 4.0 con tantissime novità

Konami ha annunciato che l'atteso Data Pack 4.0 di Pro Evolution Soccer 2019 è finalmente disponibile al download per PlayStation 4.



Il pacchetto include il Celtic Park, lo stadio del Celtic Glasgow – la squadra campione in carica del campionato scozzese – e l'Ibrox, lo stadio dei Glasgow Rangers. Entrambi gli impianti di gioco sono stati riprodotti in ogni minimo dettaglio e sono disponibili nelle modalità diurna e notturna.



Oltre agli stadi, questo contenuto scaricabile gratuito include più di 70 visi dei giocatori aggiornati (tra cui spiccano anche alcuni dei più grandi talenti della Ladbrokes Premiership, la prima divisione del campionato scozzese di calcio) il nuovo completo da gioco della Nazionale Thailandese e gli scarpini da gioco aggiornati dei celebri marchi Nike, adidas, Puma, Joma e Umbro



La disponibilità del Data Pack 4.0 fa seguito all'annuncio relativo all'inclusione in myClub delle tre grandi leggende del calcio italiano e internazionale: Francesco Totti, Hidetoshi Nakata e la stella sudcoreana Park Ji-Sung. Questi tre giocatori saranno disponibili nelle campagne del mese di febbraio.



Francesco Totti ha vinto il Campionato del Mondo di Calcio del 2006 con la Nazionale Italiana e ha giocato per tutta la sua carriera nella Roma, club della sua città natale con cui si è aggiudicato uno scudetto e due Coppe Italia. Totti si è ritirato dal calcio giocato nel mese di maggio del 2017 e da quel momento non è più apparso all'interno di PES.



Se non l'avete ancora fatto vi suggeriamo di correre a scaricare questa fantastica esperienza calcistica, di cui vi parliamo nella nostra approfondita recensione, e qualora foste cacciatori di trofei di sbloccare il Platino del titolo usando la miglior guida trofei italiana.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 febbraio 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking.